L'azienda

La Fi.Fa. SECURITY è un Istituto di Investigazioni e di Vigilanza Privata autorizzato ai sensi dell’art.134 del T.U.L.P.S. nato da una esperienza ventennale dei soci fondatori nell’ambito della pianificazione e gestione dei servizi di security. Gode di credenziali estremamente significative e offre assoluta garanzia alla luce delle autorizzazioni in possesso.

  • Istituto di Vigilanza Privata autorizzato con licenza Prefettizia n° 598/11/area 1 rilasciata ai sensi dell’art. 134 del T.U.L.P.S. (servizi autorizzati: Vigilanza armata a mezzo GPG–Steward).
  • Istituto di Investigazioni autorizzato, con licenza Prefettizia n° 1217/area 1 rilasciata ai sensi dell’art. 134 del T.U.L.P.S. per tutto il territorio nazionale, (servizi autorizzati: Attività di indagine in ambito privato - Attività di indagine in ambito aziendale - Attività di indagine in ambito commerciale - Attività di indagine in ambito assicurativo - Attività di indagine difensiva).
  • Istituto di Sicurezza Privata autorizzato ai sensi dell’art. 134 del T.U.L.P.S. a svolgere Servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
  • Struttura Certificata UNI 9001:2008; SA 8000:2008; UNI 10891:2000.
  • Network Autorizzato ai sensi dell’art. 115 del T.U.L.P.S. autorizzazione che consente all’istituto di diventare unico interlocutore, anche nel campo della Vigilanza Privata, su tutto il territorio nazionale.
  • Ente di Formazione accreditato presso la Regione Marche con decreto 121/FSE_06 del 18/06/2009.
  • Struttura Qualificata riconosciuta dal Ministero dell’Interno con nota n. 555/256/2008/ONMS, che svolge attività di formazione per gli addetti alla sicurezza in strutture sportive.
  • Grazie ad una consolidata e capillare organizzazione, Fi.Fa. SECURITY, è in grado di operare e fornire su tutto il territorio Nazionale servizi di Vigilanza, Investigazioni, Stewarding, Accoglienza e Portierato Fiduciario, Guardiania, Security per Eventi e Locali Pubblici, Servizi Integrati di Facility. Dispone inoltre di tecniche e tecnologie avanzate per la gestione della sicurezza, per lo sviluppo e l’organizzazione delle risorse umane, e per la formazione del personale adeguato. Nell'ambito della sicurezza privata Fi.Fa. SECURITY è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti avvalendosi esclusivamente di strutture interne al gruppo.